Il colpo a Finale Ligure. In manette due cittadini moldavi
36 secondi di lettura
di Au. B.
FINALE LIGURE - In manette due cittadini moldavi che hanno provato a rubare tre biciclette elettriche, e-bike, del valore 10 mila euro.
Nel tardo pomeriggio di ieri, cercando di mischiarsi tra i passanti nell'ora di punta e attrezzati di cesoie, i due hanno addocchiato le tre e-bike che un turista tedesco aveva legato a un palo. A quel punto si sono avvicinati e hanno reciso le catene che teneva le bici elettriche legate al palo. Purtroppo per loro però, un passante ha notato tutto e ha chiamato il 112.
A quel punto i carabinieri sono intervenuti e, con le luci spente, li hanno sorpresi e poi arrestati. Uno dei due arrestati è stato trovato inoltre in possesso di una piccola quantità di hashish.
ARTICOLI CORRELATI
Giovedì 02 Marzo 2023
In via Alassio e via Nizza: spariti gioielli e denaro in contanti
Venerdì 17 Febbraio 2023
Nessun danno, solo il fondo cassa sparito e una serratura distrutta
Venerdì 03 Febbraio 2023
Il colpo in via Caffa. Altro furto in via Somma a Nervi
Sabato 05 Novembre 2022
Accaduto nella notte a Moconesi
Martedì 25 Ottobre 2022
Fra via Pio VII a Quarto e via Trossarelli a Struppa: bottino da quantificare. Favoriti dal caldo autunnale e le finestre ancora aperte
Martedì 18 Ottobre 2022
Spariti tutti i preziosi custoditi in un'abitazione di via Adaglio: indagini della squadra mobile. La vittima sotto choc: "Mi hanno rubato i ricordi"
Martedì 04 Ottobre 2022
SARZANA - Una cittadina italiana di 45 anni residente a Carrara e il suo compagno maghrebino di 24 anni sono stati arrestati a Sarzana dai carabinieri perché ritenuti responsabili di una serie di furti avvenuti in esercizi commerciali della cittadina.
I due sono stati traditi dal sistema di sorvegl
Martedì 04 Ottobre 2022
GENOVA - Hanno approfittato del buio per entrare lungo i binari e portare via del rame. Il fatto è accaduto vicino alla stazione di Genova Voltri intorno alle ore 5. Ignoti hanno tranciato dei cavi e danneggiato il circuito di binario per portarsi via il prezioso materiale.
Sul posto l'intervento d
Martedì 20 Settembre 2022
Il colpo in un'abitazione di corso Europa a Sturla: spariti anche gioielli, monete d'oro e denaro
IL COMMENTO
Crisi Pd, serve rafforzarci sui territori: non c'è più niente
Fuori tutti i capi del Pd ligure. Ma non è solo colpa della Schlein