Cronaca

Trentenne fermato dai poliziotti del commissariato Cornigliano nei pressi di un self service di via Cantore: alla vista delle divise ha provato a disfarsi di 56 dosi di eroina
46 secondi di lettura

GENOVA -Preso lo spacciatore che vendeva eroina nei pressi di un self service h24 della zona fra via Cantore e via Rela, a Sampierdarena.


Il pusher è stato bloccato e arrestato dai poliziotti della volante del commissariato di Cornigliano bravi a scorgere il momento in cui provava a disfarsi di un pacchetto con dentro la droga.


E' successo alle 23,15: l'uomo, un senegalese già noto alle forze di polizia, ha provato a fuggire, ma è stato inseguito e fermato. Poi gli agenti hanno scoperto che si era disfatto di 56 dosi di eroina pronte per la vendita al minuto.

Addosso l'uomo aveva anche 190 euro di cui non ha saputo spiegare la provenienza e per questo sequestrati, come il suo cellulare, con cui contattava i clienti che durante i controlli in questura ha continuato a squillare, chiamate tutte da persone diverse, che ora potrebbero essere convocate dai poliziotti per capire il motivo del contatto con lo spacciatore.

 

Foto d'archivio

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 03 Febbraio 2023

Pusher violentano clienti, aumentano i controlli nei vicoli: 3 arresti per spaccio

Come ormai è stato svelato dagli accertamenti, infatti, alcune delle vittime si sarebbero recate nelle zone in cui è poi avvenuta la violenza proprio per comprare dello stupefacente. A quel punto sarebbero entrate in contatto con i pusher, spesso stranieri