Cronaca

L'accesa discussione in piazza Oriani, a Sestri Ponente, fra la proprietaria di un cane e un cittadino
47 secondi di lettura

GENOVA -La cacca dei cani che sporcano i marciapiedi è da sempre motivo di lite fra i proprietari di cani e cittadini: l'altro pomeriggio una discussione sulle deiezioni canine in piazza Oriani, nel cuore di Sestri Ponente, è trascesa al punto che per calmare gli animi sono dovuti intervenire gli agenti di una volante della polizia.


 
I due litiganti, una donna proprietaria di un cane e un cittadino, sono stati identificati dalla polizia e invitati a calmarsi. Motivo della discussione la cacca del cane della donna forse "dimenticata" nell'area di pertinenza del teatro Verdi che ha fatto arrabbiare l'uomo.

In soccorso della donna è poi arrivato anche il marito mentre a dare manforte al cittadino sono arrivati alcuni lavoratori del teatro. Insomma una banale lite che ha rischiato di trasformarsi in rissa. Si ignora se alla fine la donna è stata sanzionata. La proprietaria del cane si è difesa dalle accuse del cittadino dicendo che avrebbe comunque rimosso la cacca del suo animale.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 09 Luglio 2022

Deiezioni canine: squadre di agenti all'alba per incastrare chi sporca

L'assessore all'Igiene di Genova Campora promette una svolta, "partiremo dalle strade segnalate dai cittadini, censire il dna degli animali invece costa troppo"