Cronaca

47 secondi di lettura

FINALE LIGURE - Fortunatamente non c'erano passeggeri a bordo ma preoccupano le condizioni dell'autista. Un autobus di linea ha preso fuoco a Carbuta, vicino a Finale Ligure. L'incendio è partito dal motore, che è andato in fiamme per cause ancora ignote. L'autista ha avuto un malore, ancora non si sa se abbia inalato del fumo o in seguito allo spavento, ed è stato prontamente ricoverato. L'intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso.

Negli ultimi tempi numerosi incendi hanno colpito la Liguria. Numerosi anche i veicoli travolti dalle fiamme. Il 15 dicembre ad andare a fuoco era stato un camion di Amiu, probabilmente a causa di qualche rifiuto combustibile incautamente gettato da qualcuno che ha fatto da innesco. Pochi giorni prima, il 12 dicembre, era invece andata in fiamme una macchina al Cep di Pra', probabilmente si era trattato di un incendio doloso. Probabile origine dolosa anche per l'incendio che aveva colpito una vettura a Genova, alla foce, il 6 dicembre.

(Notizia in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 15 Dicembre 2021

Genova brucia ancora, in fiamme un camion ed uno scantinato

GENOVA - Ancora fiamme nel capoluogo ligure dopo il rogo che ha colpito ieri il porto di Pra'. Questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di un camion di Amiu all'ingresso di Genova Ovest, che ha preso fuoco dall'interno, probabilmente a causa di qualche rifiuto combustibile.
Domenica 12 Dicembre 2021

Genova, auto in fiamme al Cep

Probabile l'origine dolosa
Lunedì 06 Dicembre 2021

Genova, auto in fiamme nella notte alla Foce

Intervento all' 1,40 dei pompieri in corso Marconi a pochi metri dal Luna Park