Genova, atto vandalico con oltraggio a Vialli su cartellone pubblicitario
Il gesto di un idiota non compromette comunque i tanti e belli attestati di affetto arrivati anche dai sostenitori rossoblù dopo la scomparsa del campione blucerchiato nella notte tra il 5 e il 6 gennai
43 secondi di lettura
di Aurora Bottino
GENOVA - Indignazione per il ritrovamento di un cartellone pubblicitario imbrattato con un insulto alla memoria di Gianluca Vialli.
Si tratta dell'insegna della agenzia di pompe funebri, Taffo, in arrivo con una filiale nel capoluogo ligure e quindi artefice di una campagna pubblicitaria con vari cartelloni pubblicitari in giro per la città, uno di questi collocato in via Moresco, nel quartiere di Marassi. Questa mattina alcuni residenti lo hanno però trovato vandalizzato con il nome dell'azienda cancellato, con scritto accanto il nome di Gianluca Vialli, i colori della Sampdoria e la scritta "Rip".
Ora la speranza è che le telecamere presenti in zona siano riuscite a riprendere il vandalo, al momento ignoto: il gesto di un idiota non compromette comunque i tanti e belli attestati di affetto arrivati anche dai sostenitori rossoblù dopo la scomparsa del campione blucerchiato nella notte tra il 5 e il 6 gennaio.
Tra molti anni, qualcuno ancora ricorderà che a Genova ci furono giorni in cui le persone si incontravano per strada e, ancor prima di dirsi una sola parola, gli scendevano le lacrime. Era di venerdì mattina, quando germogliò dal nulla tutto questo nulla e si inceppò l’orologio di una grande famigli
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale