Cronaca

Il gesto di un idiota non compromette comunque i tanti e belli attestati di affetto arrivati anche dai sostenitori rossoblù dopo la scomparsa del campione blucerchiato nella notte tra il 5 e il 6 gennai
43 secondi di lettura

GENOVA - Indignazione per il ritrovamento di un cartellone pubblicitario imbrattato con un insulto alla memoria di Gianluca Vialli. 

Si tratta dell'insegna della agenzia di pompe funebri, Taffo, in arrivo con una filiale nel capoluogo ligure e quindi artefice di una campagna pubblicitaria con vari cartelloni pubblicitari in giro per la città, uno di questi collocato in via Moresco, nel quartiere di Marassi. Questa mattina alcuni residenti lo hanno però trovato vandalizzato con il nome dell'azienda cancellato, con scritto accanto il nome di Gianluca Vialli, i colori della Sampdoria e la scritta "Rip".

Ora la speranza è che le telecamere presenti in zona siano riuscite a riprendere il vandalo, al momento ignoto: il gesto di un idiota non compromette comunque i tanti e belli attestati di affetto arrivati anche dai sostenitori rossoblù dopo la scomparsa del campione blucerchiato nella notte tra il 5 e il 6 gennaio.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 10 Gennaio 2023

Di cosa parliamo quando parliamo di Gianluca Vialli

Tra molti anni, qualcuno ancora ricorderà che a Genova ci furono giorni in cui le persone si incontravano per strada e, ancor prima di dirsi una sola parola, gli scendevano le lacrime. Era di venerdì mattina, quando germogliò dal nulla tutto questo nulla e si inceppò l’orologio di una grande famigli
Giovedì 12 Gennaio 2023

Politica e sport nel segno di Gianluca Vialli: Rapallo scende in campo

Formalizzata la richiesta di intitolazione del viale che costeggia il campo Macera al compianto bomber blucerchiato
Lunedì 09 Gennaio 2023

Vialli, Salsano: "Ricordi bellissimi, sentiva la Sampdoria dentro"

https://www.youtube.com/embed/rc5BHeZBF58
Lunedì 09 Gennaio 2023

Sampdoria, il tributo del Ferraris a Vialli e Mihajlović

https://www.youtube.com/embed/oCRsTF3-0H8    
Martedì 10 Gennaio 2023

Vialli, il medico genovese a Londra: "Grande uomo anche per come ha vissuto la malattia"

https://www.youtube.com/embed/6Jz-2the22M