Cronaca

Dalle prime informazioni un uomo è stato soccorso in codice rosso dall'ambulanza e un'automedica del 118
44 secondi di lettura

GENOVA - Caos sulla A10 Genova Savona dove tra Genova Pegli e Genova Pra' si sono formati 7 km di coda.

Nel giorno del ritorno dei cantieri che ha fatto registrare lunghe code su tutte le direttrici della Liguria traffico in tilt a partire dall'uscita di Genova Aeroporto, in direzione Ventimiglia, a causa di un incidente avvenuto al km 8+800, nel quale sono coinvolte due auto.

Dalle prime informazioni un uomo sarebbe stato soccorso in codice rosso dall'ambulanza e un'automedica del 118. Per chi viaggia verso Ventimiglia si consiglia di uscire a Genova Aeroporto e rientrare in autostrada a Genova Prà dopo aver percorso la viabilità cittadina. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Problemi anche più a ponente, dove si registra una coda di 3 km tra Varazze e bivio dell'A10 con l'A26 Trafori per lavori viaggiando verso Genova.

(Notizia in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 21 Dicembre 2022

Caos autostrade, mezzo pesante in fiamme sulla A26: lunghe code

È successo qualche chilometro prima del casello di Masone, viaggiando verso Gravellona Toce
Lunedì 19 Dicembre 2022

Caos autostrade, nuovo incidente in A7 e casello chiuso: lunghe code

Non risultano feriti anche se ne risentono automobilisti e autotrasportatori in viaggio: la direttrice risulta già molto trafficata a causa della chiusura del casello di Bolzaneto, avvenuta dopo che un tir è andato in fiamme nelle vicinanze
Venerdì 16 Dicembre 2022

Caos autostrade, tamponamento in A26: lunghe code

Il sinistro è avvenuto verso le 12 nel tratto compreso tra Masone e Ovada viaggiando in direzione di Gravellona Toce, al km 23