ALASSIO - Ritrovare qualcuno di caro che si è perso il giorno di Natale sembra proprio una scena tipica dei film, ma è quello che è accaduto ad Alassio ad un'anziana signora.
Durante il servizio di volante la sera di natale, i poliziotti di Alassio, hanno notato un cagnolino che vagava sulla strada della cittadina e, per paura che potesse essere travolto dalle auto di passaggio, il cucciolo è stato fatto salire a bordo della vettura. Mentre i poliziotti cercavo di individuare qualche segno identificativo, per riconoscerlo e portarlo al proprietario, il cane si godeva le coccole e si tranquillizzava all'interno della volante.

Dopo alcune ricerche nella zona, chiedendo ai passanti, bussando a diverse porte e cercando anche sui social media, gli operatori sono riusciti a rintracciare la padrona del cucciolo Leo, che ne aveva perso le tracce qualche ora prima.
La felicità della anziana signora, quando Leo è tornato fra le sue braccia, ha permesso ai poliziotti di portare a un lieto fine questa piccola favola natalizia.
(Foto d'archivio)
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse