Cronaca

La tragedia intorno alle 22,30 lungo la strada provinciale 21 a Montalto Ligure
38 secondi di lettura

MONTALTO CARPASIO (IM) - Tragico incidente nella notte a Montalto Ligure piccola frazione del comune di Montalto Carpasio nell'imperiese. Un uomo di 59 anni è morto dopo essere finito con la sua auto in un dirupo. Un volo di circa otto metri in una zona impervia che non ha lasciato scampo all'automobilista. L'incidente si è verificato intorno alle 22,30 lungo la strada provinciale 21 in località Campi.

L'uomo alla guida della vettura è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Imperia con il nucleo Saf (Speleo alpino fluviale) che ha provveduto attraverso funi e una teleferica a recuperare il corpo dell'uomo ormai privo di vita.

Sul posto nella notte anche il personale sanitario del 118 e i carabinieri di Sanremo che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 20 Dicembre 2022

Mazzini, la vita da studente di giurisprudenza e la chitarra: ecco il concerto di Unige

Il patriota genovese è stato anche un brillante studente dell'Università di Genova e un appassionato musicista
Martedì 20 Dicembre 2022

Criscito al Genoa, sei mesi di contratto poi futuro da mister

Dopo la veloce esperienza in Canada, Mimmo Criscito è tornato a Genova e ha riflettuto se ritirarsi oppure ributtarsi nella mischia ancora con il Grifone. L’uscita di scena di Blessin probabilmente ha velocizzato la scelta e così Criscito è pronto a rientrare alla base con un contratto di sei mesi.
Martedì 20 Dicembre 2022

La nave di Emergency torna in Italia con 142 migranti: 26 verranno in Liguria

Le persone che sbarcheranno a Livorno sono in totale 142, dei quali 26 sono minori non accompagnati e 5 sono donne, di cui una incinta
Martedì 20 Dicembre 2022

Genova, delegazione di profughi ucraini incontra Toti e Bucci

La delegazione, guidata dal presidente dell’associazione culturale “Pokrova” Oleh Sahaydak e dal cappellano della comunità ucraina in Liguria Padre Vitaliy Tarasenko, ha donato al presidente Toti e il sindaco Bucci un braccialetto