Cronaca

31 secondi di lettura

GENOVA - In una domenica mattina tranquilla sul fronte del traffico nella città di Genova, verso le 11 un incidente ha interessato la rotonda all'immissione della Strada Aldo Moro in via di Francia a Sampierdarena, quasi davanti al "Matitone".

A scontrarsi sono stati un autobus e una vettura, forse per una precedenza mancata all'immissione nella rotonda, anche se la dinamica è ancora tutta da ricostruire. Sul posto la polizia locale di Genova.

L'incidente ha causato danni ai mezzi ma non ha fatto registrare alcun ferito. Viabilità regolare poiché i due mezzi si sono subito sistemati a lato strada in via Milano dopo lo scontro.

(immagine di archivio)

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 18 Dicembre 2022

Influenza, bollino rosso alla Liguria. Cala il covid, crescono gli altri virus

Il rapporto settimanale Influnet dell'Istituto superiore della sanità conta l'aumento delle influenze ma anche di virus respiratori sinciziali
Domenica 18 Dicembre 2022

Abate e sindaco mugugnano in coro: "Genova sporca per gli incivili"

Si è ripetuta la tradizione del Confeugo. Dopo il corteo e l'accensione dei rami d'alloro la cerimonia si è spostata nel Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, dove il primo cittadino ha espresso i messaggi augurali e l'appello rivolto ai genovesi