Cronaca

L'uomo, già precedentemente allontanato dalle forse dell'ordine, è tornato per proseguire la lite
50 secondi di lettura

GENOVA - Ieri notte, in Corso Sardegna a Genova, un uomo di quarant'anni ha sferrato un pugno in faccia ad un poliziotto fuori servizio, è stato immediatamente arrestato.

Con la scusa di volere una sigaretta, il 40enne ieri sera è entrato all'interno di una focacceria ed ha iniziato ad importunare con insistenza tutti i presenti rivolgendosi in modo aggressivo con i ad ognuno e arrivando ad un 'faccia a faccia' con uno di loro. Quest'ultimo era, però, un'agente fuori servizio lì con altri tre colleghi i quali hanno provveduto ad identificarsi ed invitato l'uomo ad allontanarsi dal negozio.

Con malavoglia il 40enne è uscito dal panificio per poi tornare pochi minuti dopo accusando gli agenti di averlo fatto litigare con la fidanzata. Dopo insulti e minacce di morte, non contento, ha sferrato un pugno in faccia ad uno dei poliziotti facendogli sanguinare il labbro.

L'uomo è stato quindi arrestato e condotto in questura in attesa della direttissima con le accuse di minaccia, resistenza e lesione aggravata a pubblico ufficiale.

 (foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 12 Maggio 2022

Genova, donna investita in corso Sardegna: è grave

GENOVA - È stata ricoverata in codice rosso una donna investita da un'auto in corso Sardegna, a Genova, all'altezza dell'ex mercato. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 con l'automedica e la Sezione Infortuni della Polizia Locale, che hanno soccorso il ferito. Sono in corso i rilievi per s
Venerdì 22 Aprile 2022

Genova, perdita d'acqua tra corso Sardegna e via Fereggiano

GENOVA - Perdita da una tubatura alle prime luci dell'alba a Genova tra corso Sardegna e via Fereggiano. Sul posto intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici Ireti per risolvere il problema. La perdita non ha comunque causato problemi rilevanti e il traffico ha continuato a scorrere regolarmente