Cronaca

40 secondi di lettura

Un inizio settimana di code tra i cantieri sulle autostrade della Liguria: molti i lavori in corso e i restringimenti di carreggiata che nell'ora di punta mattutina stanno creando code e rallentamenti. Attenzione anche al vento forte, soprattutto sulla A26 Gravellona Toce.

La situazione del traffico alle ore 8,30:

Sulla A12 2 km di code tra Recco e Chiavari per cantieri. Code di 1 km tra Rapallo e Recco sempre per lavori. 

 

Sulla A26 coda di 1 km tra Ovada e Masone per lavori in direzione Voltri oltre a 2 km di code tra Masone e il bivio A26/a10.

 

Sulla A10 in direzione Ventimiglia coda per cantieri tra Varazze e Celle Ligure, coda di 1 km tra Savona e Spotorno in direzione Francia sempre per cantieri. Attenzione alla presenza di un mezzo pesante in avaria al casello di Imperia Est.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 10 Novembre 2022

Caos autostrade, km di code per cantieri e incidenti in A26, A10, A12

Fino a 6 km di code da Varazze dopo un grave incidente, ma anche a levante e sulla Gravellona i cantieri creano lunghe code: la situazione aggiornata
Mercoledì 09 Novembre 2022

Caos autostrade, incidente sulla A10: lunghe code verso Ventimiglia

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara
Lunedì 07 Novembre 2022

Tragedia a Ventimiglia: migrante investito e ucciso da un tir alla barriera autostradale

VENTIMIGLIA - Tragedia intorno alle ore 5 alla barriera di Ventimiglia lungo l'autostrada A10. Un migrante di origine afgana di 20 anni è stato investito e ucciso da un camion. L'uomo stava cercando di raggiungere a piedi la Francia. La persona, che era priva di documenti, è morta sul colpo. La tra