Cronaca

Fino a 6 km di code da Varazze dopo un grave incidente, ma anche a levante e sulla Gravellona i cantieri creano lunghe code: la situazione aggiornata
1 minuto e 4 secondi di lettura

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante che ha fatto testacoda ritrovandosi nel senso opposto della carreggiata è accaduto questa mattina poco prima delle 11 sulla A12, tra Nervi e Recco, in direzione levante. Subito si sono creati lunghi chilometri di code ed è attiva una deviazione in uscita a Recco provenendo da Genova per lo stesso incidente. Entrata consigliata verso Livorno: Recco. Uscita consigliata provenendo da Genova: Recco.

E' stata comunque una mattinata di pioggia, cantieri e incidenti sulle autostrade della Liguria e anche superata l'ora di punta ci sono lunghi chilometri di code sia a levante, sia a ponente, sia verso l'interno: in totale alle 9 superano i 15 km totali su tutte le direttrici autostradali liguri. 

Sulla A12 lunghe code per cantieri tra i caselli di Rapallo e Genova Nervi in direzione ponente a causa dei cantieri. 

Sulla A10 in direzione Genova continua la coda che ha raggiunto i 6 km tra Varazze e Bivio A10/A26 Trafori a causa di un incidente avvenuto questa mattina alle ore sei (LEGGI QUI). Entrata consigliata verso Genova: Genova Pra'. Uscita consigliata provenendo da Ventimiglia: Varazze.

Sulla A26 coda per cantieri tra Ovada e Voltri che alle ore 9,20 raggiunge i 5 km totali in direzione Voltri.

Sulla A7 coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 10 Novembre 2022

Genova, con la macchina sulla spiaggia: si arena...soccorso dai pompieri

GENOVA - La scorsa notte i vigili del fuoco del distaccamento di Multedo sono intervenuti sulla spiaggia di Voltri per rimuovere un veicolo che si era avventurato sul bagnasciuga. Grazie all'uso di un argano a mano i pompieri o sono riusciti a portare l'autovettura fuori dalla sabbia.
Giovedì 10 Novembre 2022

Incidente in A10 ad Arenzano, auto si cappotta: donna gravissima

Sul posto l'intervento dell'elicottero Grifo che ha trasportato la ferita all'ospedale San Martino