Cronaca

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara
42 secondi di lettura

SANREMO - Traffico bloccato in autostrada. Un incidente sulla A10 sta intrappolando automobilisti e autotrasportatori tra Bordighera e Ventimiglia in una lunga coda di 5 km, tra Sanremo Ovest e Ventimiglia, che viaggiano verso il confine.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Sul posto è intervenuta una ambulanza che ha trasportato un uomo al pronto soccorso in codice giallo.

A causa della lunga coda, l'Autostrada dei Fiori sconsiglia il tratto tra Arma di Taggia e Ventimiglia in direzione Francia. Problemi anche verso Genova, tra Finale Ligure e Spotorno dove si registra una coda di 3 km in direzione Genova a causa dei lavori. Sempre sulla A10 coda di 3 km tra Albisola e Varazze per lavori, viaggiando verso il capoluogo ligure.

Problemi anche sulla A26, dove si è formata una coda di 2 km tra il bivio dell'A26 con l'A10 Genova-Ventimiglia e Masone causa cantieri.  

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 07 Novembre 2022

Caos autostrade, code in A26 e A10. Incidenti sulla Sopraelevata

GENOVA - Un inizio settimana di traffico molto intenso e di code a causa dei cantieri sulle autostrade della Liguria. A Ponente, al confine di Stato, un uomo - un migrante - ha perso la vita investito da una autovettura (LEGGI QUI). A Genova sulla Strada Aldo Moro un incidente poco prima delle ore 8
Domenica 06 Novembre 2022

Caos autostrade, lunedì mattina da bollino rosso: rischio coda in Liguria

Secondo le stime questo lunedì sette novembre le situazioni più critiche saranno sulla A10 Genova - Ventimiglia, sulla A12 Genova - Rosignano e sulla A26 Genova - Serravalle