Cronaca

Sul posto l'intervento dell'elicottero Grifo che ha trasportato la ferita all'ospedale San Martino
49 secondi di lettura

GENOVA - Grave incidente intorno alle ore 6 sulla autostrada A10 nel tratto tra Arenzano e Genova Voltri. Per cause ancora in fase di accertamento da quanto fino a questo momento ricostruito un'auto e un mezzo pesante sono entrati in collisione. Ma la dinamica esatta è ancora da chiarire.

L'auto si è ribaltata più volte restando cappottata. Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco di Multedo e di Varazze oltre al personale sanitario con ambulanze e automedica e degli agenti della polizia stradale. 

All'interno dei veicolo capottato una donna di circa 44 anni, originaria di Borgio Verezzi (SV), che dopo essere stata estratta dal mezzo è stata soccorsa e intubata. Per lei oltre alle ferite un grave trauma cranico e un trauma facciale. Sul posto l'intervento dell'elicottero Grifo per il trasporto d'urgenza all'ospedale San Martino di Genova. 

Lungo il tratto si è formata una coda di 4 km tra Varazze e il bivio tra A10/A26 in direzione Genova. Entrata consigliata verso Genova: Genova Pra'. Uscita consigliata provenendo da Ventimiglia: Varazze.