Cronaca

36 secondi di lettura

Questa mattina un uomo di 74 anni ha fatto una brutta caduta: è infatti scivolato dall'albero su cui era salito cadendo rovinosamente a terra e ruzzolando per oltre tre metri sulle fasce dove si trovava, ferendosi rovinosamente. 

L'incidente è avvenuto domenica mattina verso le ore 10 in località Agaggio Superiore, a Molini di Triora, nell'imperiese. E' subito partita la chiamata al 118 di Imperia e sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Taggia oltre all'automedica. 

Per poter spostare il ferito che ha subito vari traumi agli arti (in particolare un trauma toracico) è stato però necessario l'intervento dell'elicottero Drago: il servizio regionale di elisoccorso ha così accompagnato l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove ha fatto ingresso in codice rosso. 

(immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 06 Novembre 2022

Stella ricorda Sandro Pertini con una statua davanti alla casa natale

Il presidente Toti: "Pertini ha lasciato un profondo sentimento in tutti noi"
Domenica 06 Novembre 2022

Omicidio vicoli, il sindacato di Polizia: degrado in aumento, il 7 novembre incontro con il Questore

Dopo l'omicidio con la balestra in vico Mele nel centro storico di Genova, il sindacato di Polizia attraverso una nota di Roberto Traverso, Segretario Nazionale SIAP e Segretario Generale Provinciale SIAP Genova, esprime la sua preoccupazione per l'aumento del degrado, il mancato coordinamento tra f