Cronaca

In totale sono state elevate multe per duemila euro
27 secondi di lettura

LA SPEZIA - Una denuncia e sette sanzioni nello Spezzino per disboscamenti non autorizzati. È il bilancio dei carabinieri forestali che hanno individuato in particolare due piste di esbosco nei territori di Varese Ligure e Maissana, in Alta Val di Vara e lo sradicamento di 19 ceppaie in violazione del regolamento forestale regionale.

Ad Arcola, in Val di Magra, un uomo è stato invece segnalato alla magistratura per aver eliminato 72 ceppaie su una superficie di 0,8 ettari di bosco, per cui si ipotizza la violazione paesaggistica. In totale sono state elevate multe per duemila euro.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 28 Ottobre 2022

Genova, importuna e molesta clienti di un bar: 25enne ubriaca denunciata dai carabinieri

I militari hanno richiesto l'intervento del personale sanitario e della polizia locale per effettuare un Tso
Venerdì 28 Ottobre 2022

Genova, insegue e minaccia turista poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato

L'uomo è stato bloccato e una volta generalizzato e perquisito, veniva trovato in possesso di alcuni grammi di 'hashish'
Venerdì 28 Ottobre 2022

Carabinieri, Quarta: "Con la Forestale diventiamo la polizia più completa al mondo"

Il colonnello del comando di Genova alla presentazione del calendario storico dell'Arma incentrato su difesa natura e controllo dei cibi che finiscono sulle nostre tavole
Venerdì 28 Ottobre 2022

Il calendario dei carabinieri celebra la Forestale, l'"acchiappa" piromani

Nella lista degli incendiari prof del liceo, idraulici, pensionati, un consigliere comunale. Le 12 tavole impreziosite dal geologo Tozzi e dai disegni di Testa. Nel mini calendario da tavola omaggio a Moneglia e Perinaldo.