Cronaca

43 secondi di lettura

MOLINI DI TRIORA - Sopralluogo questa mattina in via Marconi a Molini di Triora dove lunedì scorso un esplosione ha causato sei feriti con cinque ragazzi ricoverati all'ospedale Villa Scassi di Genova in pericolo di vita. 

A operare il sopralluogo i vigili del fuoco insieme ai carabinieri. Nel mentre è stata aperta come atto dovuto dalla Procura di Imperia un'inchiesta per disastro colposo a carico di ignori.

Nel frattempo sono sempre gravissime le condizioni dei cinque ragazzi ricoverati a Genova in coma farmacologico (Leggi qui).

 "Siamo in costante contatto con la nostra sanità per avere aggiornamenti sui ragazzi feriti nell'esplosione avvenuta in un'abitazione a Molini di Triora, in alta Valle Argentina - ha commentato il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti -. Grazie ai medici del Centro Ustioni dell'ospedale genovese che stanno prestando ai ragazzi tutte le cure di cui hanno bisogno. La Liguria prega per loro".

  

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 05 Agosto 2022

Esplosione in Libia, tre ustionati trasferiti al Grandi Ustionati di Genova

Primo in Italia, è punto di riferimento a livello europeo per l'utilizzo di terapie innovative per la cura delle ustioni
Martedì 01 Novembre 2022

Esplosione a Molini di Triora, il bilancio il giorno dopo: cinque giovani in pericolo di vita

MOLINI DI TRIORA - Anche una quinta ragazza è stata intubata nella notte. Il giorno dopo l'esplosione nella casa di via Marconi a Molini di Triora nell'imperiese le condizioni dei giovani coinvolti sono sempre gravi ma "stazionarie" come spiega il direttore del centro grandi ustionati dell'ospedale