Cronaca

L'allarme è scattato intorno alle ore 22. Distrutti tre camion
41 secondi di lettura

TAGGIA - Incendio in un deposito nella notte a Taggia. L'allarme è scattato poco dopo le ore 22, in regione Prati e Piscine. Per cause in via di accertamento, è divampato un incendio all'interno dello stabilimento Ciesse Flower Export, nota azienda di commercio nel settore floricolo. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Le fiamme hanno distrutto tre camion appartenenti a ditte che si occupano del settore edile alle quali la Ciesse ha affittato parte del parcheggio. Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, provenienti dalle caserme di tutta la provincia, si è evitato il peggio.

I danni sono comunque ingenti: dei tre camion telonati  avvolti dalle fiamme sono rimaste le motrici. L'attenzione è ora concentrata sulle cause, nulla escluso. Lo scorso 3 settembre a Bussana (Sanremo), si verificò un episodio simile: con 3 camion, appartenenti alla Mochen, avvolti dalle fiamme.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 20 Ottobre 2022

Infrastrutture materiali e digitali, il Libro Bianco della Camera di Commercio si arricchisce

https://www.youtube.com/embed/OhyldfIRF0w
Giovedì 20 Ottobre 2022

Caro energia, Pirondini (M5s): "Aumento deposito cauzionale un ricatto per imprese e attività"

https://www.youtube.com/embed/u3z7DSS0POg GENOVA - Il senatore del M5S Luca Pirondini denuncia a Primocanale la richiesta fatta da alcune aziende del settore energetico a diversi imprenditori liguri ai quali è stato aumentato il deposito cauzionale a fronte dei maggiori costi dell'energia. "E' un r
Giovedì 20 Ottobre 2022

Incontro Regione - sindaci, Toti: "Savona può trainare l'imprenditoria ligure"

Focus su Pnrr e sanità, turismo, porti e infrastrutture. Gratarola: “Mancanza di personale problema che affronteremo con una rete di collaborazione tra Asl”
Venerdì 21 Ottobre 2022

Dall'archivio storico di Primocanale, 2002: Madame Butterfly al Carlo Felice

La prima rappresentazione di 'Madama Butterfly', alla Scala di Milano il 17 febbraio 1904, fu un fiasco clamoroso che spinse Giacomo Puccini a ritirare lo spartito per sottoporre l'opera ad alcuni cambiamenti che a detta degli esperti la migliorarono notevolmente, tanto che la nuova versione soltant