Cronaca

La strada panoramica nota anche per la presenza di queste caratteristiche piante ornamentali ha creato non pochi problemi agli automobilisti in transito
30 secondi di lettura

IMPERIA - Raffiche di vento piuttosto forti e prolungate hanno interessato anche la provincia di Imperia con particolare accanimento lungo la costa.

Diverse le telefonate giunte al centralino dei vigili del fuoco da parte di residenti che hanno assistito al decollo, seguito da atterraggio di fortuna, di oggetti e in particolare di fronde secche di palme. Le foto scattate in zona spianata Borgo Peri ad Imperia parlano chiaro.

La strada panoramica nota anche per la presenza di queste caratteristiche piante ornamentali ha creato non pochi problemi agli automobilisti in transito costretti a manovre improvvise per evitare l'impatto con la vegetazione.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 29 Settembre 2022

Pioggia, vento forte e mareggiata: allerta gialla sul centro-Levante della Liguria

Allerta fino alle ore 15 di questo venerdì 30 settembre
Mercoledì 28 Settembre 2022

L'INCHIESTA - Vento nemico del porto, le competenze della Capitaneria

https://www.youtube.com/embed/QhPzsHWmZfk   GENOVA - Con quale intensità di vento si blocca l'operatività dei vari terminal del porto di Genova, Vado, La Spezia? Chi detta le regole? Quali sono le motivazioni? Quanto il vento è nemico del porto? Inchiesta di Primocanale su questo tema, passando in
Mercoledì 28 Settembre 2022

Gigi Ghirotti, torna in piazza a Genova l'evento 'Non ti scordar di me'

Tra musica e sport per continuare a sostenere l'Associazione e i suoi servizi
Sabato 24 Settembre 2022

Millevele 2022, tra vento e pioggia una regata spettacolare

L'evento è gemellato con il Salone Nautico e si presenta con un 'nuovo' title sponsor Iren