SAVONA - Giornate di coda sulla A10 Genova - Ventimiglia per i soliti cantieri 'sparsi' sulla tratta. Il cantiere in questione è uno scambio di carreggiata tra Spotorno e Feglino, dal km 58+015 al km 59+080, in direzione Francia. Oggi, come nel pomeriggio di ieri (LEGGI QUI), i chilometri di coda accumulati sono più di cinque viaggiando verso la provincia imperiese.
La coda è di 5 km tra Pietra Ligure e Feglino verso l'Italia causa lavori. Sulla A12 Sestri Levante - Livorno A12 la coda è di 2 km, tra gli svincoli di Sarzana e Carrara, dal km 107+000 al km 109+200, in direzione Livorno. I problema non esistono solo di giorno, è infatti alto il rischio di rimanere sbarrati mentre si viaggia sulla direttrice tra le 22 e le 6 del mattino. Questo perchè in orario notturno risultano 'attivi' molti cantieri e per questo la tratta è disseminata di chiusure e deviazioni, tutte in direzione della Francia.
Sulla A10 il tratto tra Genova Pra' e Arenzano rimarrà chiuso dalle 22 alle ore 06, dal 21 settembre al 22. Stessa storia nella notte tra il 24 e il 24 settembre. Sempre il 24 rimarrà invece chiuso il bivio dell'A10 con l'A26 e Arenzano, da mezzanotte alle 6 del mattino.
Tra il 25 e il 26 settembre rimarrà chiusa anche l'entrata del casello autostradale di Genova Pra' viaggiando verso Arenzano, anche questa volta dalle 22 alle 6 del giorno successivo. L'entrata consigliata verso Ventimiglia è quella di Genova Aeroporto
Chiuso al traffico anche il bivio con l'A6 Torino-Savona dalle ore 23 alle 5,30 dalla sera del 21 alla mattina successiva provenendo da Savona in direzione Torino. Entrata consigliata verso Torino: Altare su A6 Torino-Savona. Entrata consigliata verso Torino: Altare su A6 Torino-Savona. Uscita consigliata provenendo da Savona: Savona Vado. Uscita consigliata provenendo da Autostrada Torino-Savona: Savona Vado. Nella notte tra il 22 e il 23 settembre chiuso anche il bivio con la strada Complanare Savona e Albisola, sempre dalle 22 alle 6, sempre a causa dei lavori, viaggiando verso Albisola.
AGGIORNAMENTO
ORE 18
A10 - Situazione ancora critica sulla direttrice del ponente dove si registrano 5 km di coda tra Borghetto e Feglino in direzione Italia.
A12 - Coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori viaggiando verso Genova.
ORE 17
A10 - Situazione sempre critica sulla direttrice del ponente dove si registrano 8 km di coda tra Borghetto e Feglino in direzione Italia.
ORE 16
A10 - Ancora problemi: tra Borghetto e Feglino i chilometri di coda sono diventati 10.
ORE 15
A10 - Ancora 5 km tra Pietra Ligure e Feglino verso l'Italia causa lavori.
IL COMMENTO
In attesa che lo facciano i partiti, il programma elettorale lo iniziamo noi
Debito alto e zero progetti organici un rebus il futuro di Liguria e Italia