LOANO - Rissa nella tra minori a Loano nel savonese. Almeno due ragazzi sono stati trasferiti in gravi condizioni all'ospedale di Pietra Ligure. Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto successo. La violenza è avvenuta nella tarda nottata. Diversi i giovani e giovanissimi tra i 14 e 20 circa che hanno preso parte alla rissa.
Sul posto l'intervento del personale sanitario per prestare le prime cure ai feriti. A scontrarsi sarebbero state due gruppi diversi non lontano da un locale del centro. Gli stessi ragazzi avrebbero anche ostacolato le operazioni di soccorso. Uno dei feriti sarebbe anche stato investito ma la vicenda è ancora da accertare. In ospedale a Pietra Ligure è stato trasportato un ragazzino di 14 anni e un giovane sui 20 anni. Sul posto le forze dell'ordine per le indagini.
Durante la rissa sarebbero volati calci e pugni a più riprese tra i due gruppi. Alcuni ragazzi sono stati fermati e sono stati interrogati dalle forze dell'ordine in modo da ricostruire esattamente quanto accaduto.
IL COMMENTO
Isole pedonali? Meglio il caos che sfidare l’impopolarità
In Regione, in porto e a San Giorgio la passione per la divisa: dietro front!