Genova, insulta e minaccia l'ex amica: donna arrestata per atti persecutori
L'arresto è arrivato dopo le indagini dei militari, che hanno fatto emergere diversi episodi in cui la vittima veniva insultata e minacciata, sia telefonicamente che davanti alla sua abitazione nel quartiere di Rivarolo
36 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Insultava e minacciava l'ex amica aspettandola davanti a casa e in giro per la città.
I carabinieri di Genova hanno arrestato una donna per atti persecutori nei confronti di un'altra donna, iniziati dopo la fine del loro rapporto di amicizia. L'arresto è arrivato dopo le indagini dei militari, che hanno fatto emergere diversi episodi in cui la vittima veniva insultata e minacciata, sia telefonicamente che davanti alla sua abitazione, nel quartiere di Rivarolo, ma anche in giro per le vie cittadine e vicino al suo negozio.
La donna è stata sottoposta a una ordinanza di misura cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Genova, che la costringe al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
https://www.youtube.com/embed/EhNzxDv4A90
GENOVA - Massimo, pescatore italiano disoccupato, sale sul ponte monumentale minacciando di gettarsi nel vuoto: perchè è senza lavoro, rischia di perdere la casa per morosità e la moglie è molto malata.
Chiede aiuto, reclama almeno il reddito di cittadinan
https://www.youtube.com/embed/c9jkuWVXPkU
SANT'OLCESE - Incredulità e sgomento a Sant'Olcese dove la sindaco, Sara Dante, è stata oggetto di pesanti intimidazioni anonime. I fatti sono diventati pubblici soltanto nelle ultime ore e avrebbero avuto inizio fin dallo scorso 31 luglio quando sul porton
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi