Cronaca

Un'estate di chiamate 'particolari' al centralino della polizia stradale: solo qualche domenica fa la notizia di una donna, ripresa mentre pattinava sulla A10, ha fatto il giro d'Italia
48 secondi di lettura

GENOVA - È stato fermato mentre viaggiava sulla A10 Genova - Ventimiglia in sella alla sua moto con solo una canotta e il casco.

È accaduto ieri, in tarda mattinata, quando una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Sampierdarena ha dovuto bloccare un sessantenne che, mezzo nudo, stava percorrendo la tratta tra Genova e Savona in moto.

La segnalazione era giunta poco prima alla centrale operativa del capoluogo ligure: i poliziotti si sono subito dati da fare per fermare lo scooterista che, in caso di caduta, rischiava di farsi ancora più male. Una volta fermato, l'uomo ha riferito alla pattuglia che stava "solo" raggiungendo una spiaggia per nudisti.

L'uomo ora dovrà pagare una multa per aver messo in 'bella mostra' le parti intime, trascurando peraltro le più elementari regole della guida sicura.

Un'estate di chiamate 'particolari' al centralino della polizia stradale: solo qualche domenica fa la notizia di una donna, ripresa mentre pattinava sulla A10, ha fatto il giro d'Italia (LEGGI QUI).

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 30 Agosto 2022

Caos autostrade, code sulla A26 per tir in avaria

Lunghe code sulla A26 Gravellona Toce a causa di un mezzo pesante in avaria: il tir si è fermato alle 9,30 circa occupando una corsia in direzione nord, al chilometro 3, all'interno di una galleria. Ma l'incidente ha subito causato code in direzione del casello di Masone.  Ale 10,30 i chilometri di
Lunedì 22 Agosto 2022

A10: la pattinatrice in autostrada è una romana in vacanza in Liguria

La donna, brasiliana, era entrata in piena notte a Borghetto Santo Spirito diretta ad Albenga, "seguivo il navigatore"
Domenica 21 Agosto 2022

Liguria, ragazza pattina in A10: "Seguivo le indicazioni del navigatore"

Sono scattate la multa e la segnalazione alla motorizzazione civile qualora intenda prendere la patente
Martedì 30 Novembre 2021

Caos autostrada, ancora code tra i cantieri in Liguria

La situazione peggiore sulla A12, nel levante ligure