Cronaca

Un mezzo pesante ha perso il suo carico di cellulosa
37 secondi di lettura

Un tir perde il suo carico di cellulosa in autostrada, verso il casello di Genova Aeroporto, poco prima delle 8 di mattina ed è coda: l'area interessata è quella tra Aeroporto e bivio A10/A7 Milano-Genova, ma il traffico sale anche tra Genova Sampierdarena e bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lo stesso incidente verso Milano e scendendo verso Genova tra bivio A7/A12 Genova-Livorno e bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia. 

Il tir che ha perso il carico di cellulosa è stato spostato sulla corsia di emergenza in direzione Voltri e la merce caduta dal camion è stata prontamente rimossa.

Possibili rallentamenti ai varchi portuali per gli arrivi e le partenze dal porto di Genova dei traghetti. Forti rallentamenti in lungomare Canepa verso levante a causa della restrizione di carreggiata. 

 

(immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 28 Luglio 2022

Autostrade in Liguria, incubo cantieri anche ad agosto: ecco quali restano

GENOVA - L'immagine dei turisti in coda lungo l'Aurelia di notte per via delle chiusure autostradali notturne sono il simbolo di un problema che da anni attanaglia la Liguria (Guarda qui). Chiusure, restringimenti e cantieri sparsi un po' ovunque sono ormai l'abitudine. Per il mese di agosto è stat