Cronaca

Sono stati intercettati dal capotreno e dagli agenti Polfer
42 secondi di lettura

GENOVA -L'hanno importunata per oltre un'ora. Poi la giovane ha avvisato il capotreno e in sua salvezza sono arrivati i poliziotti della Polfer.

Due giovani di origine indiana sono stati denunciati per violenza sessuale per avere molestato una ventenne su un treno regionale che da Ventimiglia arriva a Genova.


Le molestie non si sono spinte oltre un certo limite, perchè la ragazza è stata toccata sulle gambe e su un braccio, di fatto il comportamento dei due stranieri configura comunque il reato di violenza sessuale.


La giovane dopo avere sopportato con l'angoscia addosso le molestie dei due sconosciuti ha trovato la forza di alzarsi e chiedere aiuto al capotreno: è stato il ferroviere a chiamare la polizia ferroviaria.

Gli agenti alla prima fermata del convoglio sono saliti a bordo e dopo avere identificato i due molestatori li hanno denunciati per violenza sessuale. 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 11 Marzo 2022

Genova, prof accusato di molestie su allieve: rimarrà ai domiciliari

GENOVA-Resterà agli arresti domiciliari il professore di filosofia di Pegli accusato di aver abusato di due sue allieve, all'epoca 16enni, dopo averle fatte bere e aver offerto droghe leggere. Resta agli arresti domiciliari il professore di filosofia accusato di avere abusato di due sue allieve, al