Cronaca

Le vittime hanno riportato molte ferite ma sono fuori pericolo. L'aggressore è stato fermato da due agenti di polizia penitenziaria fuori servizio
35 secondi di lettura

IMPERIA - È stato arrestato il cittadino tunisino, trent'anni, che ieri ha cercato di accoltellare due cittadini del Bangladesh di 54 e 41 anni. L'uomo ha assalito le vittime con un coltello da cucina di grosse dimensioni: i due sono stati ricoverati d'urgenza all'ospedale di Imperia per aver riportato ferite a collo, nuca e testa ma non sono in pericolo di vita.

A fermare l'aggressore prima dell'arrivo dei carabinieri sono stati due agenti di polizia penitenziaria fuori servizio, che casualmente si trovavano sul luogo dell'aggressione in via XX Settembre ad Imperia.

Sono ancora in corso le indagini sul movente ma dalla prima ricostruzione sembra che ci sia stata una lite per futili motivi. L'uomo è stato condotto dai carabinieri nel carcere di Imperia.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 13 Giugno 2022

Genova, si aggirava con un coltello al Porto Antico: arrestato ricercato

GENOVA - E' stato fermato nella zona del Porto Antico, a Genova, poiché si aggirava con un coltello in piena notte. Durante la mezzanotte tra sabato e domenica, la polizia di stato di Genova ha arrestato un 51enne, dopo essere stati allertati di un'emergenza nei pressi del locale Bigo, dove una guar