Cronaca

Nel carcere di Marassi. La tattica usata dalla madre per consegnare lo stupefacente: arrestata
37 secondi di lettura

GENOVA - È stata sorpresa una donna mentre cercava di portare al figlio detenuto 45 grammi di hashish nascondendolo dentro ai peperoni.

L'accaduto si è verificato nel carcere di Marassi dove la Polizia Penitenziaria insospettita dall'ingente quantità di sostanza stupefacente scovato ha effettuato anche una perquisizione nell'abitazione della donna di origine sud americana, trovando ulteriore quantitativo di hashish e in cella del detenuto nonché un cellulare. 

Il segretario regionale della Uil pa polizia penitenziaria Fabio Pagani esprime con orgoglio e soddisfazione, elogio alla polizia penitenziaria di Genova Marassi che ha effettuato l'operazione ma nello stesso tempo afferma che si tratta di segnale tangibile di un’altra grave problematica ovvero l'inadeguatezza degli istituti italiani per quanto riguarda la tipologia arcaica delle strutture e la scarsità delle risorse umane e tecnologiche.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 14 Giugno 2022

Genova, malore alla guida: morto un uomo

GENOVA - Un uomo di 72 è morto probabilmente a causa di un malore mentre si trovava alla guida della sua auto. Il fatto è accaduto intorno a mezzanotte e mezza in via Ugo Bassi all'altezza di via Paleocapa a Castelletto a Genova. Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario e della poliz