Attualità

58 secondi di lettura

GENOVA - Iniziativa del circo Gravity per regalare gioia e qualche sorriso ai profughi ucraini. Giovedì 7 Aprile alle ore 17.30 il tendone aprirà per i profughi ucraini in fuga dalla guerra, che saranno ospitate gratuitamente per assistere allo spettacolo del circo più prestigioso d’Italia che ha piantato le proprie tende nello storico piazzale Kennedy, nel quartiere genovese della Foce a Genova, accompagnati dal cappellano della comunità ucraina Padre Vitaliy Tarasenko.

“Solo qui a Genova sono 2.000 le persone accolte" - ha affermato proprio Tarasenko - "sarà l’evento più numeroso che abbia mai riunito la comunità ucraina di Genova. A nome di tutte le persone che potranno partecipare, ringraziamo il direttore artistico del Circo Larry Rossante per aver voluto donare due ore di svago all’insegna della gioia, del sorriso, della meraviglia e della bellezza ”.

Per partecipare è necessario iscriversi presso la chiesa di Santo Stefano, che ospita la comunità ucraina. Gli ospiti avranno accesso gratuito fino ad un massimo di 600 posti, mentre gli accompagnatori avranno diritto a biglietti ad un prezzo esclusivo ridotto di € 13. "Uniti insieme per la Gioia", è il motto del circo che da sempre unisce popoli ed etnie da tutti gli angoli del pianeta