Attualità

Paul Migliorisi titolare dell'enoteca Paul: "Potrei lavorare molto la sera con tutti quei ragazzi, ma c'è troppa confusione"
52 secondi di lettura

GENOVA-"Io la sera chiudo: la mia famiglia vende vino da cento anni, ma non mi piace lavorare con i ragazzini, ormai la movida è un po' fuori controllo".

Paul Migliorisi, titolare da sempre di una enoteca o vineria di via Canneto il Curto boccia la serata esagerate nel centro storico in cerca di eccessi.

Incontriamo l'oste quasi per caso, mentre nel giorno del suo 54mo compleanno si taglia i capelli da Maurizio "Rouge", il barbiere di via della Maddalena, altra strada del centro storico, dove Primocanale è andato in diretta anche per parlare di bar assai singolare, forse l'unico di Genova, che non serve alcolici.

Paul di questo non parla: "Ognuno fa le sue scelte". Ma racconta invece di come si lavora a Canneto: "Come via della Maddalena anche Canneto è cambiato molto: prima si lavorava con i portuali, adesso la clientela è più varia, io apro la mattina e massimo alle 10 di sera chiudo. Questa movida non mi piace, è fuori controllo. Se i baristi possono gestire la clientela? No, impossibile controllare una folla di cinquanta persona". 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 19 Marzo 2022

Genova, movida da sballo nei vicoli: arrestati due spacciatori

Altri tre giovani scoperti con sostanze dal cane antidroga segnalati come consumatori