L’Ordine dei Medici della provincia di Genova anche quest'anno nella splendida cornice della Villa lo Zerbino ha celebrato l’eccellenza, la dedizione e il lungo servizio alla professione sanitaria con un evento speciale dedicato ai medici che hanno raggiunto traguardi straordinari: 50, 60 e 70 anni di attività. Un’occasione solenne e sentita, durante la quale sono stati consegnati riconoscimenti a coloro che, con impegno costante e spirito di servizio, hanno attraversato decenni di cambiamenti nella medicina, mantenendo intatto il valore umano della professione.
La cerimonia vuole essere non solo un momento di gratitudine, ma anche un’opportunità per le nuove generazioni di medici di incontrare chi ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità e per il sistema sanitario. Un simbolico passaggio di testimone che unisce esperienza, etica e passione.
L'evento, si è svolto alla presenza delle massime autorità regionali e locali in un clima di festa e riflessione, dove ogni storia professionale premiata rappresenta un pezzo importante della nostra memoria collettiva e della storia della medicina italiana.
Un omaggio alla carriera: l’Ordine dei Medici premia 50, 60 e 70 anni di professione
La cerimonia vuole essere non solo un momento di gratitudine, ma anche un’opportunità per le nuove generazioni di medici di incontrare chi ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità
50 secondi di lettura
di Franco Nativo
TAGS
Ultime notizie
- Escursionista disperso sopra Sant'Olcese salvato dai soccorritori
- Incidente a Campomorone, auto si ribalta: due feriti
- Entella ancora ko: vince la Carrarese 3-1: chiavaresi in zona playout
-
Genoa-Inter, scontri tra tifosi davanti al Ferraris: il video
-
Alta tensione al Ferraris tra genoani e interisti, mezzi bruciati: il video
-
Alta tensione al Ferraris, scontri tra genoani e interisti
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 14 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiA Livellato il presepio-flash col bue che trascina la capanna
Lo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?