L’Ordine dei Medici della provincia di Genova anche quest'anno nella splendida cornice della Villa lo Zerbino ha celebrato l’eccellenza, la dedizione e il lungo servizio alla professione sanitaria con un evento speciale dedicato ai medici che hanno raggiunto traguardi straordinari: 50, 60 e 70 anni di attività. Un’occasione solenne e sentita, durante la quale sono stati consegnati riconoscimenti a coloro che, con impegno costante e spirito di servizio, hanno attraversato decenni di cambiamenti nella medicina, mantenendo intatto il valore umano della professione.
La cerimonia vuole essere non solo un momento di gratitudine, ma anche un’opportunità per le nuove generazioni di medici di incontrare chi ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità e per il sistema sanitario. Un simbolico passaggio di testimone che unisce esperienza, etica e passione.
L'evento, si è svolto alla presenza delle massime autorità regionali e locali in un clima di festa e riflessione, dove ogni storia professionale premiata rappresenta un pezzo importante della nostra memoria collettiva e della storia della medicina italiana.
Un omaggio alla carriera: l’Ordine dei Medici premia 50, 60 e 70 anni di professione
La cerimonia vuole essere non solo un momento di gratitudine, ma anche un’opportunità per le nuove generazioni di medici di incontrare chi ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità
50 secondi di lettura
di Franco Nativo
Ultime notizie
- Incidente a San Colombano Certenoli, 84enne schiacciato dal trattore
-
Il medico risponde - Il bilancio della stagione dell'influenza e la nuova variante Covid
-
Il ligure in Lussemburgo: "Costo case alle stelle, stranieri risorsa per il Paese"
- Trovato morto nel greto a Sestri Ponente: quei 15 minuti di buco che lasciano il dubbio
- Amici faccia a faccia: Como-Genoa diventa la sfida tra Fabregas e Vieira
-
Miasmi alla Foce, si accende la polemica: impossibile aprire le finestre. I tecnici escludono depuratore
IL COMMENTO
Non di soli “rolli” vivono i caruggi, dimenticati da un sindaco dopo l’altro
Ex Ilva: che ci azzeccano Jindal, Renzi e la Salis