Attualità

Al via i lavori per la riqualificazione dell’area dietro al mercato di Dinegro a Genova dove verranno realizzati dei parcheggi sia all’aperto che al chiuso. Soddisfatti i rappresentanti del Municipio centro-Ovest della Lega che hanno portato avanti il progetto
43 secondi di lettura

GENOVA - Al via i lavori per la riqualificazione dell’area dietro al mercato di Dinegro a Genova dove verranno realizzati dei parcheggi sia all’aperto che al chiuso. I lavori avverranno in due tranche. Prima ci sarà l'apertura della sola parte scoperta, che prevede 30 parcheggi e successivamente quella sottostante al mercato, al coperto, dove ne verranno ricavati altri 12. Ma in questo caso i tempi saranno più lunghi.

"Avevamo presentato diversi documenti, sia in Comune che in Municipio, dove richiedevamo un restyling dell’area, che si presentava degradata e la creazione di posti auto per i cittadini e per le attività commerciali della zona - spiega in una nota il gruppo Lega in Municipio II Centro Ovest -. Un ringraziamento va agli uffici del Patrimonio per il lavoro eseguito, all’assessore Matteo Campora, senza dimenticare il Civ e il Comitato di Salita degli Angeli”.