Attualità

L'Acquario di Genova è divenuto una delle più importanti realtà del mondo e Primocanile ne va a scoprire il backstage
1 minuto e 14 secondi di lettura

GENOVA - Un viaggio nel dietro le quinte dell'Acquario di Genova, inaugurato in occasioni delle Colombiadi, i 500 anni dalla scoperta dell'America, nel 1992. L'Acquario di Genova è divenuto una delle più importanti realtà del mondo e Primocanile ne va a scoprire il backstage: scopriremo la biosfera, con il suo protagonista, il pappagallo delle Molucche Dust che mostrerà le sue capacità tra capriole e piroette. 

Ci sposteremo poi all'interno dell'acquario per scoprire cosa succede ogni giorno per dare da mangiare ai diversi esemplari di squali che abitano la maxi vasca al primo piano: dagli squali tigre, grigi, sega fino alle ricciole e ai trigoni africani. E voi lo sapete cosa e come mangiano?

Ancora scopriremo l'appuntamento fisso delle 14 con i pinguini dell'Acquario, i Papua, una delle due specie che abitano all'Acquario. 

L'appuntamento con Primocanile sarà tutti i venerdì alle ore 7:30, 12.30, 14:30, 17:30 e 23:30. Chi non potrà sintonizzarsi, potrà vedere la puntata subito on demand sul nostro sito primocanale.it. Ricordiamo anche di inviarci le vostre foto con tanto di nome dei vostri animali a e al 3476766291. Nel weekend, una selezione verrà proiettata sabato e domenica sul nostro maxischermo in Piazza Dante tra le 10 e le 13. E le storie che ci piaceranno di più potrebbero diventare le protagoniste delle prossime puntate. Quindi aspettiamo anche le vostre segnalazioni, le vostre richieste e le vostre curiosità, oltre che un feedback sulle prime due puntate.