Attualità

L'Università di Genova ha stipulato con il Mercato del Carmine una convenzione che prevede la possibilità, per tutta la comunità universitaria, di pranzare a soli 5 euro
35 secondi di lettura

GENOVA - A partire da questo martedì 5 marzo, pranzo a 5 euro per gli studenti dell'Università di Genova. E' questa l'iniziativa che nasce dalla convenzione siglata tra Unige e Mercato del Carmine.

Gli studenti potranno godere di un pranzo completo, compreso di primo piatto, acqua e caffè a un prezzo più che accessibile. 

Questa non è l'unica novità della proposta, dopo il pranzo dalle 14,30 in poi, studentesse e studenti, avranno a disposizione anche tavoli e sedute, sia all'aperto che all'interno del locale, per studiare o socializzare.

Domani, martedì 5 marzo dalle ore 11 alle 14 ci sarà l'inaugurazione di questo nuovo progetto, al quale sarà presente anche il rettore dell'Università di Genova, Federico Delfino, che presenterà la collaborazione tra Università e Mercato del Carmine.

 



ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 19 Gennaio 2024

Unige, nuova laurea magistrale in Ingegneria dei sistemi sostenibili

GENOVA - Università di Genova, Université de téchnologie de Compiègne, Universitat Politècnica de Catalunya BarcelonaTech, Universiteti Politeknik i Tiranës e Associazione Italiana Systems Engineering, con il sostegno del programma Erasmus+ dell’Unione Europea, si sono unite in un sodalizio sinergic
Mercoledì 27 Dicembre 2023

Unige, punto d'incontro - centri di eccellenza

https://www.youtube.com/embed/uGQYg38pbTA?si=xmpmO9fGWDbD1zv8        
Mercoledì 27 Dicembre 2023

Unige, punto d'incontro - la scuola politecnica

https://www.youtube.com/embed/sVXcuWE6NRw?si=l9IbYcShZIK1_KxM