Attualità

Informazione e approfondimento con rubriche, ospiti e dibattito sui principali temi
50 secondi di lettura

GENOVA - 'Newsroom 28' la trasmissione di informazione di Primocanale del preserale raddoppia e da martedì 31 ottobre arriva anche a pranzo dalle 13 alle 15.

Racconteremo i principali fatti del giorno con collegamenti in diretta dal territorio con i giornalisti di Primocanale da Ventimiglia a Sarzana. Informazione e approfondimento con rubriche, ospiti e dibattito sui principali temi.

Ci sarà spazio anche per capire come le notizie e l'attualità vengono raccontate e commentate sui social network.

Dal martedì al sabato uno spazio che vuole analizzare il quotidiano tra storie di attualità, cronaca, sport ma non solo.

In ogni puntata nuove rubriche dalla lingua italiana agli spettacoli, dai consumi casalinghi ai comportamenti etici, dai segreti in cucina e molte altre che scopriremo insieme.

Due gli appuntamenti già conosciuti e apprezzati del palinsesto di Primocanale: 'Finestra sul mondo' la rubrica quotidiana che racconta la storia dei liguri che vivono e lavorano all'estero e 'Il medico risponde' la rubrica di salute e medicina che consente ai telespettatori di dialogare con i massimi esperti liguri.