Attualità

Prima di Portofino la ex first lady era stata avvistata a Porto Venere. E' in vacanza senza il marito Barack
58 secondi di lettura

Snorkeling, tuffi, relax al sole: c'è anche Michelle Obama, ex first lady americana, a godere del caldo di fine settembre sulla costa ligure: è stata paparazzata a Portofino, mentre ride e si rilassa con Tom Hanks e signora e Steven Spielberg e moglie, in un corposo servizio fotografico che la immortala sorridente tra lo yacht e il tender di proprietà del regista (QUI).

L'albergo galleggiante sul quale Michelle (in vacanza in Europa senza il consorte Barack) sta passando le sue giornate è infatti il super yacht da 250 milioni di Steven Spielberg, avvistato in rada a Portofino. E' il Seven Seas, 109 metri e un concentrato di lusso senza precedenti. Seven Seas come i sette mari, nonché come i sette figli di Spielberg, e sette sono anche le suite a bordo, per questa lussuosa imbarcazione che può ospitare fino a 14 persone, ma che ha un equipaggio di ben 30 persone a occuparsene.

Prima di Portofino, Michelle era stata avvistata a Porto Venere, sempre insieme a Spielberg, dove ha gustato un pranzo alla Locanda Lorena, sull'isola della Palmaria. I manicaretti dello chef e patron Giuseppe Basso - grande amico del regista che è affezionato cliente della Locanda - hanno estasiato anche Michelle. 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 30 Settembre 2023

Meteo, ancora l'anticiclone: sabato di sole e caldo

https://www.youtube.com/embed/ycwnys4yiy4?si=UHPpsK--YkWFJmKK LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO - GUARDA QUI SABATO: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su Riviera di ponente, Riviera centrale, Riviera