Attualità

45 secondi di lettura

GENOVA - Winter Park farà divertire i liguri per un'altra settimana. Sarebbe dovuta finire domenica 16 gennaio la permanenza  sul suolo genovese del luna park mobile più grande d'Europa, che invece ci farà compagnia fino al 23 gennaio, con sconti fino al 50%.

Le iniziative di Winter Park in questa stagione, iniziata il 4 dicembre con ben 15 minuti di fuochi artificiali, sono state molteplici. Si va da quelle fatte per coinvolgere trasversalmente le persone del territorio, come la giornata del 15 dicembre dedicata a nonni e nipoti o quella del 28 dicembre dedicata ai ragazzi con disabilità, a quelle dedicate alle feste, con Babbo Natale a bordo di una decapottabile rossa fiammante o la Befana alla guida di un trattore.

Dopo 51 giorni si concluderà la stagione 2021/2022 di Winter Park, che ha portato nel capoluogo ligure le sue oltre 130 attrazioni e tanto divertimento, anche in un periodo reso molto difficile dal nuovo aumento dei contagi dovuto alla variante Omicron.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 10 Gennaio 2022

Genova, Winter Park chiude la stagione coi saldi

GENOVA - Con l'anno nuovo, come sempre, sono arrivati i saldi, che sbarcano anche a Winter Park. Per l'ultimo weekend genovese della stagione 2021/2022 del luna park mobile più grande d'Europa sono previsti sconti fino al 50% su tutte le oltre 130 attrazioni. "Quest'edizione non è stata semplice -
Martedì 04 Gennaio 2022

Genova, al Winter Park il 6 gennaio arrivano le befane

Due sui trampoli e una a bordo di un trattore elettrico, che regaleranno dolci e divertimento in piazzale Kennedy
Martedì 28 Dicembre 2021

Genova, giornata al Winter Park per i disabili

Il presidente Toti ha aggiunto: "Regalare una giornata di spensieratezza ai bambini e ai ragazzi e in particolar modo ai piccoli disabili è stato un bel momento per tutti noi"