Attualità

50 secondi di lettura

GENOVA - Con l'anno nuovo, come sempre, sono arrivati i saldi, che sbarcano anche a Winter Park. Per l'ultimo weekend genovese della stagione 2021/2022 del luna park mobile più grande d'Europa sono previsti sconti fino al 50% su tutte le oltre 130 attrazioni.

"Quest'edizione non è stata semplice - afferma Mattia Gutris, portavoce dello staff organizzativo di Winter Park - ma ci ha confermato quanto il luna park sia amato dal nostro pubblico che, dopo un anno di pausa, ci ha accolto con gran calore rispettando sempre le misure di sicurezza che abbiamo adottato per limitare il contagio. Per ringraziare genovesi e non, e invitarli alla prossima edizione, venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 gennaio riserviamo a loro promozioni esclusive sulle nostre attrazioni".

"È un’emozione – aggiunge Mattia Gutris – poter tornare a far divertire i genovesi in piazzale Kennedy, restituendo alla città un’attrazione principe dell’intrattenimento italiano e colonna portante delle festività natalizie cittadine. In questa edizione abbiamo cercato di portare a Genova il meglio dello spettacolo viaggiante, tra giostre evergreen e novità assolute".