Attualità

Due sui trampoli e una a bordo di un trattore elettrico, che regaleranno dolci e divertimento in piazzale Kennedy
1 minuto e 14 secondi di lettura

GENOVA-Si avvicina la fine delle feste con l'arrivo dell'Epifania giovedì sei gennaio. Un'atmosfera unica di festa e allegria, per iniziare in tranquillità e sicurezza il 2022 al Winter Park tra le 'befane', due sui trampoli e una a bordo di un trattore elettrico, che regaleranno dolci e divertimento in piazzale Kennedy.

"In questi giorni di festività - racconta Mattia Gutris, portavoce dello staff del Winter Park - vista la situazione pandemica abbiamo prestato particolare attenzione alla sicurezza, cercando sempre di far divertire in spensieratezza giovani, famiglie e bambini. Per l’Epifania vengono a trovarci tre Befane che, dalle 15.30 in poi, regalano caramelle ai più piccoli". Giovedì 6 gennaio il Winter Park è aperto con il consueto orario festivo, dalle 10.30 fino a mezzanotte. "Una volta superata l'Epifania - conclude Gutris - entriamo nella settimana conclusiva del Winter Park in cui riserveremo un'altra grande sorpresa per i nostri visitatori".

A più di cent’anni dal primo giro in giostra, il luna park mobile più grande d’Europa ritorna al completo in piazzale Kennedy fino a domenica 16 gennaio.  Per la prima volta, il Winter Park include anche una 'Power Tower' di 40 metri e il 'Tnt Train', un rollercoaster che raggiunge i 100 km/h in un percorso di più di 300 metri con inclinazioni fino a 90 gradi: adrenalina e svago, ma anche cultura e aggregazione. "È un'emozione – racconta Mattia Gutris – poter tornare a far divertire i genovesi in piazzale Kennedy, restituendo alla città un’attrazione principe dell’intrattenimento italiano e colonna portante delle festività natalizie cittadine".

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 28 Dicembre 2021

Genova, giornata al Winter Park per i disabili

Il presidente Toti ha aggiunto: "Regalare una giornata di spensieratezza ai bambini e ai ragazzi e in particolar modo ai piccoli disabili è stato un bel momento per tutti noi"
Venerdì 24 Dicembre 2021

Winter Park, 28 dicembre per i disabili

Dalle 10 alle 12.30 di martedì 28 dicembre, tutte le attrazioni del luna park più grande d’Europa sono aperte gratuitamente ed esclusivamente per le persone con disabilità
Giovedì 23 Dicembre 2021

Winter Park, arriva Babbo Natale a bordo di una decapottabile

GENOVA - Un Babbo Natale molto particolare porterà la magia delle feste al Winter Park di Genova. Il suo arrivo nel parco è previsto alle 15:30 di sabato 24 dicembre, non a bordo della classica slitta ma di una decapottabile rossa fiammante. Con lui anche una trampoliera travestita da albero di Nata