Attualità

er raccogliere ulteriori fondi, il Genoa Club Gaslini, in collaborazione con Gaslininsieme, ha anche attivato una campagna di fundraising tra i propri sostenitori
59 secondi di lettura

GENOVA - Il cantante genovese Bresh ha visitato alcuni reparti dell'Istituto Giannina Gaslini: un'occasione per i piccoli dei reparti di Neuropsichiatria Infantile e Oncologia di conoscere e abbracciare l'artista conosciuto in tutta Italia per il brano "Guasto d'amore", inno dedicato al Genoa, oggi doppio disco di platino.

La visita di Bresh è stata promossa dal Genoa Club Gaslini, che ha organizzato nella stessa serata una festa benefica presso i Bagni Italia a Genova a sostegno di Gaslininsieme per il "Progetto Accoglienza" dell'Istituto Gaslini. L'iniziativa ha l'obiettivo di aiutare i piccoli pazienti e le famiglie che arrivano all'ospedale pediatrico genovese da fuori città e hanno bisogno di coprire le spese di alloggio, trasporto e prime necessità, in particolare nei casi di lunghe degenze.

Per raccogliere ulteriori fondi, il Genoa Club Gaslini, in collaborazione con Gaslininsieme, ha anche attivato una campagna di fundraising tra i propri sostenitori, attiva al link https://dona.gaslininsieme.org/genoa-club-gaslini/. Andrea Brasi, in arte Bresh, proviene dall'immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi che raccontano la vita di tutti i giorni romanzata quasi a poesia cantautorale marinaresca. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 24 Aprile 2023

Live in Genova, al Porto Antico estate di concerti con Tananai, Bresh, Olly, Rosa Chemical e Ernia

Grande entusiasmo da parte del pubblico: Bresh ha già registrato un tutto esaurito per la prima data
Lunedì 30 Gennaio 2023

Il cantante genovese Bresh in cima alla classifica col suo inno rossoblù

La canzone firmata Bresh e Shune è arrivata al terzo posto della classifica Top 50 Italia di Spotify con quasi 600 mila stream
Domenica 29 Gennaio 2023

Genoa, il cantante Bresh scala la classifica col suo inno rossoblù

Nel pomeriggio di domenica un corteo nel centro storico per gis