Cultura e spettacolo

La canzone firmata Bresh e Shune è arrivata al terzo posto della classifica Top 50 Italia di Spotify con quasi 600 mila stream
1 minuto e 0 secondi di lettura

GENOVA - "Ho un guasto d'amore se vedo il Grifone, mi trema la pancia e mi vibra la voce". Un ritornello intonato ormai da tempo allo stadio ma anche tra i tanti genovesi che tifano Genoa: suona così l'inno d'amore dedicato al Genoa che ha fatto balzare il rapper genovese Bresh, 28 anni, grande tifoso rossoblu, nella Top 50 Italia di Spotify.

La canzone firmata Bresh e Shune è infatti arrivata al terzo posto della classifica Top 50 Italia di Spotify con quasi 600 mila stream: poche meno della seconda classificata, la revenge song di Shakira che sta scalando le vette di tutte le classifiche mondiali.

Il rapper Bresh ed il "guasto d'amore" per il Genoa: "Una passione che ho fin da piccolo" - LA NOTIZIA

Per registrare una parte del video del brano, nel pomeriggio di ieri un corteo di tifosi rossoblù ha percorso le vie del centro storico armato di sciarpe, felpe e magliette della squadra. "L'ho improvvisata con la chitarra una sera con un mio amico, un anno dopo ho ritrovato il video e l'ho fatto uscire sui social: è piaciuta molto e quindi sono contento", aveva detto Bresh, pseudonimo di Andrea Brasi, ai microfoni di Primocanale.

(Video da Facebook, La Voce Rossoblu)

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 29 Gennaio 2023

Genoa, il cantante Bresh scala la classifica col suo inno rossoblù

Nel pomeriggio di domenica un corteo nel centro storico per gis