Attualità

Appuntamento alle 21 su Primocanale
52 secondi di lettura

La nuova puntata di Viaggio in Liguria, su Primocanale e primocanale.it, a partire dalle 21 del 19 aprile sarà caratterizzata da un itinerario tra Noli, Spotorno, Bergeggi, Quiliano e Vado Ligure. Nel menù della trasmissione i segreti per l'arrampicata in sicurezza a strapiombo sul mare, ma anche storie legate alla vigna, all'allevamento di capre e a chi ha lasciato la città per trovare dimora in mezzo al bosco vivendo grazie alle proprie sculture.

Nel mezzo del racconto, anche, un focus su uno storico ristoratore savonese che si è fregiato per decenni della stella Michelin e, oggi, ha detto stop: "Una scelta condivisa con la famiglia per fare, da questa stagione, unicamente una ristorazione all'insegna dei piatti liguri. Ci concentriamo sui clienti dell'albergo, non prevediamo più pranzi o cene per esterni, ma soprattutto proponiamo a chi arriva da fuori piatti della tradizione centenaria esclusivamente della nostra regione" dice il protagonista. 

Appuntamento in prima serata con l'anticipazione di quanto succederà tra sette giorni: puntata successiva di Viaggio in Liguria tra Tiglieto e Urbe sede di ulteriori, innumerevoli sorprese. 

ARTICOLI CORRELATI