Attualità

Un problema enorme che sta danneggiando cittadini e imprese e creando disagi fortissimi a tutti livelli
55 secondi di lettura

GENOVA - La Liguria è da troppo tempo ostaggio di cantieri autostradali. Un problema enorme che sta danneggiando cittadini e imprese e creando disagi fortissimi a tutti livelli.

Domenica scorsa sulla A10 nei pressi di Arenzano si è formato il solito tappo in prossimità della galleria Castello, che vi abbiamo mostrato e raccontato in diretta. Paralisi completa da Celle a Genova, autostrada ormai da tempo martoriata da code infinite a causa di un grosso cantiere con una coda fissa di 8 km da Varazze al bivio con l'A26.

Code e rallentamenti soprattutto nel Ponente. Da settimane a seguito del blocco del traffico autostradale, è persino spesso bloccata la Statale Aurelia da Cogoleto ad Arenzano e fino a Genova Voltri con conseguenti ripercussioni anche sulla viabilità interna.

Primocanale, da sempre in prima linea anche in questa battaglia, domani pomeriggio, domenica 19 febbraio, sarà in diretta dalle 18 per raccontare con le telecamere accese il traffico sulle direttrici liguri, per far parlare i sindaci dei comuni penalizzati ma soprattutto per far sentire la vostra voce. Potete infatti mandare messaggi e i vostri video al numero 3476766291 e seguire i nostri social aggiornati in tempo reale

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 17 Febbraio 2023

Caos autostrade, A12 con asfalto a buchi e pedaggi carissimi

Continuano i viaggi di Primocanale per documentare lo stato pietoso delle autostrade liguri
Giovedì 16 Febbraio 2023

Caos autostrade, auto in fiamme sulla A10 tra code e cantieri

L'auto stava viaggiando in direzione di Ventimiglia: la persona alla guida è riuscita ad accostare prima che il rogo avvolgesse il veicolo
Martedì 14 Febbraio 2023

Caos autostrade, giornata di code per cantieri in A10, A26 e A12

Automobilisti, camionisti e motociclisti sono intrappolati in entrambe i sensi di marcia