LIGURIA - È ancora coda, di diversi chilometri, martedì in Liguria: a causa dei cantieri, dopo un'inizio di giornata con code fin dall'alba i chilometri di auto incolonnate a causa dei cantieri in A26, soprattutto tra Ovada e Masone, in A12, tra Chiavari e Rapallo, in A7, intorno al nodo di Bolzaneto, e soprattutto in A10, tra Varazze e Voltri, dove l'alleggerimento del cantiere nella galleria Castello I non è bastato.
Automobilisti, camionisti e motociclisti sono intrappolati in entrambe i sensi di marcia. Continua intanto il processo per il crollo di ponte Morandi con il video choc mostrato ieri in aula: gli ispettori incaricati di svolgere i controlli all'interno delle gallerie, presenti nel tunnel Bertè, cantavano le canzoni di Loredana anziché compiere il loro lavoro con dovizia (LEGGI QUI).
In A10, in direzione Genova, coda di 4 km tra Varazze e Bivio A10/A26 Trafori per lavori; in direzione Ventimiglia coda di 2 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano per lavori. Coda di 1 km tra Borghetto e Albenga e di 1 km tra Finale Ligure e Pietra Ligure in direzione Francia e tra Pietra Ligure e Feglino, sempre a causa dei cantieri.
In A12, direzione Genova, coda di 1 km tra Genova Nervi e Genova est per incidente e coda di 2 km tra Lavagna e Sestri Levante per veicolo in avaria, questa volta in direzione Levante.
In A26 in direzione Genova Voltri coda di 1 km tra Ovada e Masone per lavori.
In una situazione critica con traffico in tilt e un coda infinita anche l'Aurelia.
(Notizia in aggiornamento)
https://www.instagram.com/reel/CouN493IT8I/
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale