
COMAGO - Cerimonia partecipata e commovente, a Villa Serra di Comago, nel ricordo di Angelo Giulio Torti. Un evento caratterizzato dalla messa officiata all'interno della struttura dal cardinale Angelo Bagnasco e seguita dall'intitolazione di una sala in memoria dello storico sindaco di Sant'Olcese, anche assessore a sociale e sport della Provincia di Genova con il presidente Alessandro Repetto.
Grande partecipazione popolare con la presenza di molti amministratori locali, tutto nel giorno del compleanno del primo cittadino d'alta Valpolcevera rimasto in carica per due decenni.
L'emozione del vice presidente del consiglio regionale, già sindaco santolcesino, Armando Sanna: "Giulio ha lasciato un grande ricordo, un maestro d'amministrazione e costantemente impegnato nella solidarietà in primis al fianco della Gigi Ghirotti del professor Franco Henriquet".
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi