Attualità

Protagonista la canzone in 'zeineze' e la comicità ligure per i 40 anni della nostra emittente
1 minuto e 36 secondi di lettura

LIGURIA - L'addio al 2021 e il benvenuto ad un 2022 ricco di speranze, la festa per i quarant'anni di Primocanale e il brindisi assieme ai nostri talenti liguri: l'appuntamento per questo 31 dicembre è sul canale 10, in diretta tv, streaming e nel nostro privé su Zoom. Una lunga serata che, a partire dalle 18, terrà compagnia a tutti i telespettatori più affezionati. Non mancheranno le risate grazie alla verve di Enzo Paci e al mugugno di Andrea Di Marco, così come non mancherà la musica: una vera e propria sfida tra Trilli e Buio Pesto. "Sarà una partita a ping pong tra me e Massimo Morini, uno scambio reciproco che durerà tutta la serata", commenta Vladimiro Zullo, in arte Vladi dei Trilli. "Immagino già il menaggio che ci potrà essere, però sarà un menaggio sano perché ci vogliamo bene e collaboriamo da tantissimi anni con Massimo".

"Per metterci tutti d'accordo ad un certo punto della serata io direi che una botta di Trilli Trilli tutti insieme andiamo a farla, andando a coinvolgere i tanti ospiti che saranno presenti e collegati con noi"

Sì perché i veri protagonisti saranno proprio le persone da casa, come sempre, attraverso i messaggi e i video. Per partecipare alla serata si può scrivere un messaggio su Whatsapp al 3476766291 per ricevere il 'pass' ed entrare nel nostro privé su Zoom: una vera e propria sala virtuale dove scambiarci auguri e buoni propositi. Chi invece quella sera non si potrà collegare online potrà inviare un video che verrà trasmesso nel corso della serata.

Spazio alla tradizione, con le canzoni in zeineze, la comicità e la proverbiale accoglienza in salsa ligure, le ricette del Cenone tra cotechino, lenticchie, ma anche cima e pesto: per una sera spazio al divertimento che accompagnerà non solo il countdown a mezzanotte, ma anche dopo quando partirà un vero e proprio dj set. E potrete scatenarvi anche voi da casa, come già fatto in passato nelle serate di "124 Live Set". 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 27 Dicembre 2021

Capodanno, la Liguria tra le destinazioni più ambite per festeggiare

Un italiano su tre si prepara a qualche giorno di vacanza, mentre il 7,8% sta aspettando l'ultimo minuto per decidere cosa fare mentre circa il 58% ha deciso di rimanere a casa
Giovedì 16 Dicembre 2021

La Spezia, annullata festa di Capodanno con Venditti per aumento contagi

LA SPEZIA - Crescono i contagi e le città liguri corrono ai ripari. Dopo l'annullamento della festa di Capodanno in piazza De Ferrari a Genova da parte del sindaco Bucci, anche il comune di La Spezia decide di annullare gli eventi per la notte di San Silvestro. Tra questi è compreso anche l'attesis
Lunedì 13 Dicembre 2021

Capodanno, Bucci: "No eventi in piazza". Festa su Primocanale

Il sindaco conferma la decisione di cancellare il programma di kermesse