Attualità

Incontro natalizio tra la sede centrale ed i rappresentanti delle delegazioni cittadine e provinciali
1 minuto e 14 secondi di lettura

Sì è svolta venerdì scorso, 16 dicembre, presso la suggestiva ambientazione di Villa Porticciolo a Rapallo, la serata conviviale di Aci Genova alla presenza del presidente (e sindaco della cittadina ligure) Carlo Bagnasco e del direttore della sede centrale Raffaele Ferriello. All'appuntamento hanno partecipato i rappresentanti di quasi tutte le delegazioni della provincia.

La serata è servita non solo al tradizionale scambio di auguri natalizio ma anche a fare il punto sulle attività svolte e su quelle in programma per il futuro, sul rapporto tra le agenzie ed il centro di responsabilità di via Brigate Partigiane. "Dobbiamo essere sempre più uniti - ha sottolineato il direttore di Aci Genova, Ferriello - nell'ottica di offrire un servizio sempre più all'altezza delle aspettative dei nostri utenti, che riconoscono nel marchio Aci un punto di riferimento per tutto ciò che concerne le pratiche legate al mondo dell'auto, delle moto e della nautica: dal rinnovo delle patenti ai passaggi di proprietà, dal pagamento dei bolli alle consulenze per gli italiani e gli stranieri".

Il presidente di Aci Genova, Bagnasco ha annunciato, insieme con il direttore Ferriello, un provvedimento che va nella direzione di aiutare le delegazioni ad affrontare la crescita dell'inflazione: "Nel 2023 non applicheremo l'adeguamento delle royalties che le agenzie sono tenute a versare alla sede centrale, è un modo per andare loro incontro in un momento complicato anche per il caro energia".

Al termine della cena, il taglio della torta e gli Auguri per un 2023 sempre più all'insegna della centralità dell'Aci al servizio dei cittadini.