Attualità

49 secondi di lettura

Si sono accese le luci a Piazza Caricamento: una suggestiva illuminazione scenografica, che resterà attiva per tutte le feste di Natale. E domani, lunedì 19 dicembre, si replica con la festa per le luminarie di Sampierdarena.

"Con stasera a Caricamento e domani a Sampierdarena inauguriamo due importanti tasselli del Natale diffuso 2022 – dice l’assessore al Commercio, alle Pro Loco e alle Tradizioni Paola Bordilli – che illumineranno a festa la città, sulla scia delle installazioni dell'anno scorso, con cui abbiamo vinto il titolo di capitale europea del Natale. Quest’anno come non mai siamo riusciti a diffondere lo spirito natalizio in ogni delegazione e a far percepire la magia del Natale  per le strade e le piazze cittadine".

L’appuntamento di domani è in largo Gozzano, nel cuore di Sampierdarena alle 17.45 per l’accensione delle installazioni luminose scenografiche che saranno accompagnata da brani suonati dalla Banda di Sampierdarena. Saranno presenti l’assessore al Commercio, Pro Loco e Tradizioni cittadine Paola Bordilli e l’assessore all’Ambiente Matteo Campora.