Attualità

Stop all'acqua dalle 21 del 7 ottobre fino alle 6 del giorno dopo
38 secondi di lettura

GENOVA - San Fruttuoso senz'acqua per una notte. Iren fa sapere che nel quartiere verrà sospesa l'erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del comune di Genova dalle 21 del 7 ottobre fino alle 6 dell'8.

Da salita vecchia di nostra signora del Monte passando per via Marina di Robilant, via Aldo Manuzio, via Donghi sino al civ 13, via Giovanni Torti civ 35-37-37°-39-41, via Anton Giulio Barrili, via Filippo Corridoni, via Pozzuolo del Friuli, via Rodi, via dei Tassorelli fino a via Scogli.

"Si precisa che nelle le vie citate sono presenti anche tubazioni non interessate dai lavori che continueranno il normale servizio. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente" scrive Iren.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 30 Settembre 2022

Genova, abitanti di Caricamento infuriati: "Sott'acqua con temporale di pochi minuti"

La denuncia di commercianti e residenti del centro storico
Giovedì 29 Settembre 2022

Sversamento di idrocarburi a Genova, proseguono gli accertamenti: deviato il corso d'acqua

GENOVA - Proseguono le attività di valutazione e accertamento dopo lo sversamento di idrocarburi che ha interessato il torrente Varenna, nella zona di Genova Pegli, all'altezza di via Cassinello: Arpal, in contatto con i vigili del fuoco, dopo l'incidente sta operando sia dal punto di vista ambienta
Mercoledì 14 Settembre 2022

Genova, si rompe una tubatura: l'acqua allaga la strada

https://www.youtube.com/embed/1AdH9ykUuR4 GENOVA - Un fiume di acqua che sfrutta la pendenza e scende giù verso la parte bassa di San Fruttuoso a Genova. Tutta colpa di una perdita da una importante tubatura dell'acqua da via salita Inferiore della Noce. Sul posto l'intervento degli agenti della p
Lunedì 12 Settembre 2022

Genova, animalisti chiedono indagine su "cattura e uccisione" dei cinghiali all'Acquasola

Nella notte serie ripetuta di avvistamenti in città