Attualità

57 secondi di lettura

LIGURIA - Una lunga serie di interventi andata avanti per tutta la notte da parte del personale sanitario savonese per soccorre soprattutto giovani rimasti coinvolti in risse e ubriachi. E' stato proprio l'eccesso di alcol nella notte di Ferragosto a portare molti giovani ad alzare il gomito senza pensare alle conseguenze. 

Interventi del 118 un po' in tutte le località della Riviera di Ponente: da Loano a Pietra Ligure. In alcuni casi con lo stato alterato dal troppo alcol sono scaturite anche delle risse. Oltre una decina di interventi da parte del personale sanitario savonese nel corso della notte.

A Pietra Ligure una ragazza di 19 anni è caduta in acqua. Una volta messa in salvo è stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale. A Loano intorno alle 5 una rissa ha visto coinvolte più persone. Anche in questo caso è stato necessario l'intervento del personale sanitario per prestare le prime cure ai feriti.

Nella maggior parte dei casi coinvolti giovani intorno ai vent'anni e in un paio di situazioni anche minorenni riferisce il personale sanitario savonese. In alcuni casi i giovani coinvolti sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale salvo poi la loro situazione risultare meno grave.  

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 16 Agosto 2022

Allerta meteo gialla sul centro-Levante della Liguria

Le previsioni meteo per le prossime ore
Lunedì 15 Agosto 2022

Finalmente Yeboah, il Genoa ritrova un bomber in più: "Sono felice"

GENOVA - La soddisfazione per la vittoria di Venezia corre sui social. Il Genoa si gode il successo al Penzo e chi può’ sorridere è Yeboah che ha trovato il suo primo gol in maglia rossoblu: “Finalmente, molto felice per il mio primo gol con il Genoa e soprattutto per i 3 punti. Il duro lavoro paga
Martedì 16 Agosto 2022

Celle Ligure, cede un muraglione: i massi finiscono sull'Aurelia

Nella notte l'intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada
Lunedì 15 Agosto 2022

Tragedia in mare a Bergeggi, ragazzo annega al Lido delle Sirene

Inutili i tentativi di rianimazione. Le autorità stanno indagando per capire l'esatta dinamica dell'accaduto