Sport

58 secondi di lettura

GENOVA - La soddisfazione per la vittoria di Venezia corre sui social. Il Genoa si gode il successo al Penzo e chi può’ sorridere è Yeboah che ha trovato il suo primo gol in maglia rossoblu: “Finalmente, molto felice per il mio primo gol con il Genoa e soprattutto per i 3 punti. Il duro lavoro paga sempre. Forza Genoa“. Blessin ha fatto la mossa giusta visto che Coda era un po’ stanco.

Yeboah grazie ad una magia di Gudmundsson ha rotto il ghiaccio e il suo gol è stato decisivo. Anche Coda ha scritto sui social con una riferimento alla coreografia dei genoani mostrata allo stadio Veneto: “Grandiosi”.  Serata da rifare! Tre punti importanti che ci siamo meritati come squadra” Ecco invece il contributo di Hefti sul proprio profilo Instagram. “Tre punti fondamentali per iniziare il nostro cammino”.

Tifosi incredibili“ invece ha postato Dragusin via social. Non è mancato neppure il commento di Stefano Sturaro che a Venezia era tra i convocati in panchina: “Una bella vittoria per iniziare nel migliore dei modi il nostro campionato. Insieme siamo più forti”. Ma si deve voltare subito pagina per preparare la prima in casa del campionato col Benevento. Attesi oltre 20000 spettatori.

TAGS